Footfetish - Qui troverai persone che la pensano come te
Come rendere davvero felice una persona con il feticismo dei piedi - Qui trovi consigli sui footjob. Inoltre, registrati subito con noi per scambiare idee con persone che la pensano come te!
Il trucco segreto: "La posa"
Con un trucco segreto puoi scoprire facilmente se la persona con cui stai parlando è appassionata di piedi. Si chiama "la posa". "La posa è un successo sicuro per la maggior parte dei feticisti dei piedi. Sdraiati a pancia in giù, piega le ginocchia e solleva i piedi in aria dietro di te. Ora hai la posizione perfetta per mostrare la tua faccia mentre i tuoi piedi flirtano maliziosamente sullo sfondo. Se al vostro partner piacciono i piedi, "la posa" lo ecciterà moltissimo. Sarà incredibilmente emozionato (ed eccitato!).
Il footjob perfetto
I feticismi dei piedi comprendono una vasta gamma di attività e preferenze estetiche. I feticismi dei piedi possono essere divisi in due categorie: piedi puliti e piedi sporchi. Questo può sovrapporsi a preferenze per piedi grandi, piedi piccoli, archi alti o certe forme di dita. Alcuni amanti dei piedi sono anche amanti dei piedi lunghi, sottili, rotondi o piccoli. Alcuni amanti dei piedi immaginano di adorare i tuoi piedi - vogliono baciarli, leccarli, accarezzarli, succhiarli o mettere la loro bocca sui tuoi piedi. Alcuni vogliono anche sentire i tuoi piedi sul loro viso o su altre parti del loro corpo. Al tuo partner potrebbe piacere se gli accarezzi i genitali con i piedi - noto anche come footjob.
Feticismi comuni dei piedi
Impara un po' sui comuni feticismi dei piedi così non sarai sorpreso quando il tuo partner ti dirà cosa gli piace. Ecco una guida per far eccitare qualcuno con i piedi - specialmente i tuoi.
Il feticismo dei piedi è così vario che non esiste una risposta universale alla domanda su cosa eccita i feticisti dei piedi. Alcune persone includono i piedi nella loro vita sessuale, mentre altri trovano i piedi sexy ma non vogliono necessariamente usarli direttamente per la stimolazione sessuale. Forse il tuo partner vuole solo strofinare una crema o l'olio sui tuoi piedi nudi, o ammirare i tuoi piedi con i collant.
Le cose più comuni che eccitano il tuo partner sono annusare i tuoi piedi, succhiare le dita dei piedi o accarezzarli delicatamente. Molti feticisti dei piedi godono nel sentire i piedi del loro partner sul loro viso, sia che si tratti di un delicato massaggio o "calpestamento", una forma di dominazione dei piedi in cui un partner si sdraia sul pavimento e l'altro usa i suoi piedi per applicare maggiore pressione sul viso. Il calpestamento è strettamente legato ad altri feticismi, come l'umiliazione, la dominazione fisica o altre forme di BDSM.
Molti di noi sono cresciuti pensando che i piedi siano sporchi e disgustosi e che non si dovrebbe mettere i piedi in faccia a qualcun altro. Questo è il sentimento automatico che molte persone hanno perché è quello che ci è stato insegnato. La cosa migliore da fare è semplicemente abbandonare tutti i preconcetti ed essere completamente aperti.
Come far eccitare gli amanti dei piedi
Forse il tuo partner ti ha già parlato del suo feticcio dei piedi, o hai notato che è particolarmente interessato ai tuoi piedi durante il sesso. In entrambi i casi, dovresti fargli sapere che sei aperta e che non pensi che sia strano.
Mostrare i tuoi piedi può anche essere un buon modo per flirtare sottilmente con il tuo partner se lui ha ancora paura di parlare direttamente del suo feticismo dei piedi. Se sospetti che il tuo partner abbia un feticismo per i piedi, metti i piedi in mostra. Se siete insieme in pubblico, potete mostrare la vostra fresca pedicure con delle belle infradito o sandali, o decorarli con caviglie e anelli alle dita dei piedi.
Chiedi al tuo partner di dirti cosa gli piace di più. Se il tuo partner ti dice che immagina di succhiare le tue dita dei piedi o di odorare i tuoi piedi durante il sesso - o qualsiasi altra cosa gli piaccia - prova a rispondere con qualcosa come: " Sono davvero felice di sapere di più su quello che ti piace, e sono interessato a capire come potrebbe essere per noi - come pensi che potrebbe funzionare? " Poi potete discutere di ciò che entrambi vorreste prima di farlo.
Anche se hai fatto sapere al tuo partner che sei interessato a sperimentare, lui o lei potrebbe essere ancora un po' timido nel parlare del feticismo dei piedi. Questo è vero soprattutto se siete in una nuova relazione o se vi siete appena conosciuti. Le persone sono spesso riluttanti a condividere preferenze sessuali che potrebbero essere considerate insolite o devianti, ma i feticismi dei piedi in particolare sono spesso incompresi.
La giusta cura dei piedi
Indipendentemente dall'aspetto naturale dei tuoi piedi, è generalmente una buona idea idratarli e curarli. I piedi non dovrebbero essere trascurati quando si tratta di una corretta igiene. Molti amanti dei piedi amano certe scarpe o accessori come calze, anelli per i piedi o cavigliere. Se questi sono accessori che non possiedi già, chiedi al tuo partner di sceglierli per te.
Invita il tuo partner a farti un massaggio ai piedi
Un massaggio ai piedi aiuta a superare la barriera mentale che molte persone hanno sul fatto che i piedi siano "sporchi". Mentre il tuo partner ti massaggia i piedi, mantieni il contatto visivo e fagli sapere che ti piace. Un massaggio ai piedi è una grande opportunità per chiarire cosa entrambi volete fare dopo.
Iscriviti ora gratuitamente su Fetishpartner e incontra persone che sono appassionate di piedi proprio come te!